Regione autonoma della Sardegna

Segnalazione danni

Vai all'allegato.

Avviso

Borsa di studio nazionale A.S. 2019/2020 – D. Lgs. 63/2017. Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari. Comunicazione nominativi studenti beneficiari residenti nel Comune di Bultei.

Avviso

PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO LEGGE 162/1998 INDIRIZZI PROGRAMMATICI PER L'ANNO 2021

Comunicazione in merito al tracciamento dei casi Covid-19.

Da oggi è attiva la struttura di Distretto per il Monte Acuto Goceano. La struttura è nata per fornire le informazioni necessarie a medici e cittadini che fino ad oggi non riuscivano ad avere informazioni dal Dipartimento di Igiene. Le richieste ...

COMUNICAZIONI

TUTELA VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA E DI GENERE

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DELLE "MISURE STRAORDINARIE URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA ECONOMICO-SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS-COV.2" di cui alla Legge Regionale n. 12 del 08/04/2020

Invito Plus

Centro Lares “Promozione Indipendenze” ed il Ser.D - Ozieri

Avviso

Avviso per riapertura termini presentazione domande per bando REIS

Avviso chiusura uffici comunali.

In allegato, avviso del Sindaco di chiusura degli uffici comunali nell'ambito delle misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.